Vai al contenuto

Barbara D’Urso in lacrime: “Ho il cuore spezzato…”

Barbara D'Urso

Una brutta notizia ha scosso in queste ore Barbara D’Urso che via social ha comunicato una importante perdita subita.

Una terribile notizia ha sconvolto in queste ore Mediaset ed in particolare Barbara D’Urso che ha voluto subito mandare un importante messaggio ricordando un uomo che le è stato molto vicino durante gli anni vissuti al Biscione. Infatti, purtroppo, è morto Roberto Bassanini, collaboratore che nel tempo ha lavorato alle scenografie dei programmi di Carmelita.

Barbara D’Urso: “Ho il cuore spezzato”

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Tramite un messaggio condiviso su X, la D’Urso ha scritto, visibilmente provata e, crediamo, in lacrime per la perdita subita: “Ho il cuore spezzato… Per anni abbiamo lavorato insieme, scegliendo pezzo per pezzo le scenografie dei miei programmi… Un uomo dolcissimo… E anche nell’ultimo anno sei stato uno dei pochi che ha continuato a esserci per me, a sostenermi.. Ciao Roberto, mancherai tanto”. La conduttrice ha espresso le stesse parole, o comunque molto simili, pure su Instagram dove il suo messaggio ha raccolto altrettanto affetto e calore da parte dei suoi seguaci.

Il futuro della conduttrice in tv

Al netto della terribile notizia di queste ore relativa alla morte del noto scenografo di Mediaset, la D’Urso sta continuando a far parlare di sé in vista del tanto atteso ritorno in tv. La conduttrice, infatti, aveva parlato da Trapani, durante la serata per la promozione in B della squadra, trasmessa da TeleSud e presentata appunto da lei e da Francesco Facchinetti, sottolineando come mancasse poco a rivederla sul piccolo schermo. “Mi vedrete presto su un altro numero del telecomando che non è quello di prima. Il telecomando è lungo”, erano state le sue parole. Possibile che la donna possa sbarcare sul Nove, andando ad affiancare altri big che di recente hanno cambiato rete come Fazio e Amadeus.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2024 16:10

Alessandra Amoroso, la richiesta di un fan: autografo in un posto… speciale